logo music art review da ascoltare 300pix
/ Albums / Neil Young – Le noise

Neil Young – Le noise

Massimo Piantini on 9 marzo 2014 - 13:44 in Albums, Albums - Rock, All Music, Video, Video - Rock

Neil Young LENOISE aperturaAlbums
Title: Le noise
Performer: Neil YoungYear: 2013

Le noise (rumore in francese) è il nuovo album di Neil Young che uscirà il prossimo 28 settembre……..

 

gif asolta e vedi rosso

 


 

 

 

 

 

logo music art review da ascoltare 300pix

 

 

“Le noise”, il nuovo album di Neil Young

 

Neil Young LENOISE

 

Neil Young – Le noise . Le noise (rumore in francese) è il nuovo album di Neil Young che uscirà il prossimo 28 settembre. Il lavoro del celebre cantautore canadese è stato realizzato a Los Angeles con la collaborazione di Daniel Lanois che ha già lavorato con Peter Gabriel, U2 e Bob Dylan e che ha dichiarato “Abbiamo tagliato un paio di canzoni solo chitarra e voce. Per il resto è un disco molto elettrico. Non nel senso che si intende comunemente, non c’è una band ad accompagnare Neil, ci sono solo io con i miei suoni. Vi assicuro che non c’è niente che suoni simile a quello che abbiamo fatto”.

 

Neil Young1

 

Con il cantautore canadese non ci sarà una band e nemmeno gli storici Crazy Horse ma solo Daniel Lanois che ha suonato tutti gli strumenti. Un lavoro piuttosto particolare e molto diverso dai dischi a ci ha abituat Neil Young.

 

 

neil_young_live

Intanto, dalla sua pagina Facebook, il cantautore ha fatto sapere che l’album sarà disponibile in formato cd, in vinile e in formato digitale su iTunes. Sarà poi disponibile anche nei formati Blu-Ray, APP per I-Phone e I-Pad.

 

Neil Young lanois-young-lincvolt

 

 

 

 

Neil Young tumblr_mciou6jcGQ1relr3ao1_500

 

 

 

Video



0 POST COMMENT

Send Us A Message Here

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>